Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

WinTime Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Argenta (FE) seleziona per azienda metalmeccanica di Lugo (RA):
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di tutte le attività legate all'acquisto e all'approvvigionamento dei componenti necessari alla produzione.
In accordo con il Responsabile Ufficio Acquisti, sarà in grado di definire e negoziare le condizioni di acquisto innovando continuamente i meccanismi di approvvigionamento per ridurre i tempi, migliorare la qualità e ridurre i costi.
La risorsa inoltre dovrà:
- Acquistare componenti in base al programma di sviluppo e al rispetto delle linee guida aziendali
- Creare ordini di acquisto garantendo il rispetto dei tempi di consegna, della qualità dei componenti e dei costi
- Esaminare le offerte e concordare i prezzi di acquisto, negoziare i termini dei contratti di fornitura, gestendo l'evasione degli ordini
- Monitorare le esigenze di acquisto tenendo conto della pianificazione della produzione e dei livelli delle scorte.
Sarà garante del controllo dei tempi di consegna
- Ricercare e selezionare nuovi fornitori valutandone capacità, affidabilità nelle consegne, caratteristiche di produzione e costi
- Attitudine al lavoro, sia in linea con le esigenze del ruolo che con eventuali esigenze specifiche dei progetti
**REQUISITI**:
- Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico
- ottima conoscenza del disegno tecnico e dei componenti meccanici.
- comprovata esperienza nella gestione dell'intero processo di acquisto di materiali tecnici maturata all'interno di aziende metalmeccaniche.
- conoscenza del mercato
- esperienza nell'attività di scouting, nella selezione ed omologazione di nuovi fornitori
- esperienza nella gestione del budget
- ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook), con particolare riferimento ai fogli di calcolo (Excel).
- ottime conoscenze di contrattualistica e delle tecniche di negoziazione
- flessibilità e capacità di lavorare in team
- resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
- forte capacità di comunicare in modo professionale con persone a tutti i livelli dell'organizzazione e la dote di creare solide partnership con i fornitori
- flessibilità ed adattabilità
**SI OFFRE**:
Contratto scopo assunzione.
Orario giornaliero.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Procurement Assistant - Stage

Per azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico cerchiamo una figura da inserire in Stage Procurement Assistant La risorsa verra inserita a su...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Buyer

BUYER Luogo di lavoro: Vigevano ItaliaDescrizione azienda Rif. XXXXFondata nel XXXX, Cablatec è un'azienda specializzata nella produzione di cablaggi di alta...


Andrea Poletti E Associati Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Addetto Fatturazione Commodity - Servizio Idrico Integrato (Reggio Emilia)

Addetto Fatturazione Commodity - Servizio Idrico Integrato (Reggio Emilia)La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:Gi GroupData Sc...


Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Senior Buyer

ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Il nostro Cliente è un'affermata realtà aziendale del settore metalmeccanico. Per potenziamento del team, stiamo ri...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T20:31:33.997Z