Openjobmetis Spa ricerca e seleziona Impiegato/a Ufficio Acquisti per azienda operante nel settore dell'automazione industriale.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale solido, dinamico, formativo e, all'interno del Team Acquisti, si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori, in particolar modo sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Attività di supply chain, expenditing;
- Supporto al Team Amministrazione;
- Attività di front office e back office;
- Gestione delle relazioni con consulenti esterni;
- Gestione della documentazione relativa alle fatture e bolle di consegna;
- Attività di follow up dell'ordine.
**Requisiti**:
- Diploma di maturità tecnico commerciale/economico e/o laurea in Economia aziendale e management o titolo di studio affine;
- Esperienza pregressa, anche mínima, nel ruolo;
- È gradita esperienza pregressa in attività di amministrazione.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gradite buone conoscenze informatiche, in particolare della suite MS Office;
- Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, predisposizione a lavorare in team, passione, curiosità, mindset aperto e flessibile.
**Altre informazioni**:
Si offre contratto di assunzione con inserimento diretto all'interno di una realtà solida, dinamica, stimolante e con possibilità di crescita professionale.
Il Ccnl di riferimento è il metalmeccanico-industria, con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30).
Luogo di lavoro: Carraia - Capannori
- _L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_