Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: POMEZIA
Humangest S.p.A - agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente nel settore cartotecnico, di un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa dovrà assicurare la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto necessario per la corretta formalizzazione degli ordini d'acquisto.
Responsabilità: Registrazione e archiviazione dei documenti di trasportoSmistamento dei documenti cartacei inerenti commesse, schede tecniche e ordini di acquisto.Inserimento dati finalizzato a formalizzare ordini di acquisto (ai fini statistici)Sollecito fornitori per eventuali ritardi nelle consegneValutiamo sia profili JUNIOR che SENIOR. Orario di lavoro: full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00. Inquadramento: valutiamo contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con successiva possibilità di inserimento diretto.
CCNL CARTA-INDUSTRIA, livello C1 / C2 / C3 variabile in base all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: POMEZIA (RM)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr