Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Sarai responsabile degli approvvigionamenti di beni e servizi per specifiche categorie di prodotti, con l'obiettivo di ottimizzare i costi, i flussi finanziari e i livelli di scorta.
Il tuo ruolo includerà:
La gestione degli ordini di materie prime e semilavorati,L'emissione degli ordini, la pianificazione delle date di consegna in base alle esigenze di produzioneScouting Fornitori e relativa analisi e negoziazione delle offerteL'inserimento dei listini e delle conferme d'ordine,Gestione delle anagrafiche dei fornitori e dei livelli di scorta,La verifica del rispetto dei termini concordati e la gestione delle informazioni tra i reparti interni e i fornitori,Gestire i trasporti in entrataRedigere report sulle attività svolte e sugli indicatori di performance.
Requisiti:
Laurea in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza;Esperienza di almeno 3 anni come buyer nel settore metalmeccanico, automotive, aerospaziale o medicale.Ottima conoscenza del pacchetto Office e dell'inglese, mentre la conoscenza di altre lingue come lo spagnolo, il francese e il tedesco sarà considerata un vantaggio.Attitudine al lavoro di squadra, capacità di risolvere problemi e di gestire relazioni interne ed esterne con i fornitori sono considerati requisiti fondamentali;La flessibilità e la capacità di definire autonomamente le priorità sono altrettanto importanti.Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 30/11/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Fermo (Fermo)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr