Per inserimento diretto all'interno di una storica realtà operante nel territorio di Udine Nord, Adecco Divisione Permanent ricerca unIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura, dopo opportuno affiancamento, sarà inserita con contratto a tempo indeterminato e si occuperà in modo autonomo della gestione e dell'approvvigionamento di tutte le materie prime necessarie alla produzione e alla vendita.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione e si interfaccerà con diversi dipartimenti organizzativi.Principali competenze e responsabilità:Gestione degli ordini: creazione, inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurandosi che siano in linea con le necessità e che i fornitori rispettino i tempi di consegna.Controllo delle scorte: tracciare le giacenze di magazzino per garantire che ci sia sempre un approvvigionamento adeguato delle materie prime, senza eccedenze o carenze.Controllo qualità: collaborazione con altri reparti per verificare che le materie prime e i materiali acquistati rispettino gli standard qualitativi richiesti per la produzione.Budget e pianificazione: in collaborazione con la direzione gestione degli acquisti con rispetto dei vincoli di budget e pianificazione degli acquisti in base alle previsioni di produzione e alle necessità aziendali.Gestione delle relazioni con i fornitori: mantenimento di rapporti continuativi con i fornitori, cercando di costruire relazioni di lungo termine e di risolvere eventuali problemi che possono sorgere (ritardi, difetti, ecc.
).Competenze e caratteristiche richieste:Esperienza pregressa in ruoli similiBuona conoscenza dei software gestionali più diffusiCapacità di lavorare in team e competenze comunicativeCapacità di analisi e problem solvingFlessibilità e adattabilitàSi offre:Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in aziendaOrario di lavoro: full time (8-12/13.30-17.30)Luogo di lavoro: Udine NordRAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr