Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Ufficio Acquisti

Professional Spares, Azienda operante nella distribuzione Worldwide di Parti di Ricambio per le Apparecchiature Professionali nei settori Ristorazione Collet...


Ps Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Buyer Junior

Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca tre Buyer per progetto della durata di ...


Intertek - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Acquisti E Contratti

Siamo alla ricerca di un Responsabile acquisti e contratti. Invia la candidatura entro il 10 marzo 2024.E' indetta una selezione per titoli, colloquio e prov...


Uwcad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Buyer - Senior

Numero richiesta IT00178 Società Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. Paese Italia Location Buttrio HQ Job family PROCUREMENT Descrizione Nata come...


Danieli & C. Officine Meccaniche S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Per inserimento diretto all'interno di una storica realtà operante nel territorio di Udine Nord, Adecco Divisione Permanent ricerca unIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura, dopo opportuno affiancamento, sarà inserita con contratto a tempo indeterminato e si occuperà in modo autonomo della gestione e dell'approvvigionamento di tutte le materie prime necessarie alla produzione e alla vendita.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione e si interfaccerà con diversi dipartimenti organizzativi.Principali competenze e responsabilità:Gestione degli ordini: creazione, inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurandosi che siano in linea con le necessità e che i fornitori rispettino i tempi di consegna.Controllo delle scorte: tracciare le giacenze di magazzino per garantire che ci sia sempre un approvvigionamento adeguato delle materie prime, senza eccedenze o carenze.Controllo qualità: collaborazione con altri reparti per verificare che le materie prime e i materiali acquistati rispettino gli standard qualitativi richiesti per la produzione.Budget e pianificazione: in collaborazione con la direzione gestione degli acquisti con rispetto dei vincoli di budget e pianificazione degli acquisti in base alle previsioni di produzione e alle necessità aziendali.Gestione delle relazioni con i fornitori: mantenimento di rapporti continuativi con i fornitori, cercando di costruire relazioni di lungo termine e di risolvere eventuali problemi che possono sorgere (ritardi, difetti, ecc.
).Competenze e caratteristiche richieste:Esperienza pregressa in ruoli similiBuona conoscenza dei software gestionali più diffusiCapacità di lavorare in team e competenze comunicativeCapacità di analisi e problem solvingFlessibilità e adattabilitàSi offre:Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in aziendaOrario di lavoro: full time (8-12/13.30-17.30)Luogo di lavoro: Udine NordRAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:38:42.990Z