Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti

Descrizione del posto vacante Gruppo metalmeccanico carpenteria leggera ricerca responsabile ufficio acquisti. Attività: Ricerca costantemente sul mercato fo...


Da Knet Human Resources - Piemonte

Pubblicato a month ago

Buyer

Categoria: Commerciale/Vendite Luogo di lavoro: PIANEZZA People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente nel settore automotive: ...


Da Oggi Lavoro S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti

Per azienda cliente operante nel settore della progettazione e della produzione di macchinari per la microfusione siamo alla ricerca di un Responsabile Acqui...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Buyer

Junior BuyerAdecco Hubsite Mobility ricerca per azienda leader nel settore trasporti di Savigliano un JUNIOR BUYER! Si richiede: Laurea in economia o ingegne...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Il nostro cliente è una solida aziendaoperante nel settore dell'automazione industriale.
Per ampliamento dell'organico internosiamo alla ricerca di un:

IMPIEGATO/A UFFICIACQUISTI

La risorsa verrà inserita nell'ufficioacquisti e si occuperà di:

Gestire l'intero processo di acquisto, dalla richiesta di preventivi alla selezione dei fornitori.
Monitorare lo stato degli ordini e assicurarsi che le consegne siano puntuali e conformi agli standard aziendali.
Mantenere e aggiornare il database dei fornitori e delle materie prime.
Negoziare contratti e condizioni commerciali favorevoli con i fornitori.
Collaborare con altri dipartimenti aziendali per comprendere le loro esigenze e garantire che siano soddisfatte in modo efficiente.
Monitorare i costi di approvvigionamento e identificare opportunità di riduzione dei costi.

Requisiti:
Laurea o Diploma di scuola superiore in ambito economico;
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
Capacità di negoziazione e problem-solving;
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.

Luogo di lavoro: Cuneo (CN)
Orario di lavoro:8-17 lun-ven

Si offre:
Inserimento diretto in aziendaa tempo determinato.

Lericerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:04:25.815Z