Per azienda di Pontedera in continuo sviluppo e crescita, operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un impiegato da inserire nell'ufficio acquisti. La persona, riportando al responsabile, si occuperà di: ricevere, gestire ed inserire nel gestionale le richieste di acquisto che arrivano dall'interno, contattare i fornitori ed avviare l'ordine di acquisto, monitorare le scorte, gestire i contratti di acquisto. Requisiti: Diploma in ambito amministrativo/gestionale/economico Età di apprendistato Ottima conoscenza del pacchetto Office (ed in particolare Excel) e della posta elettronica Conoscenza di software MRP e gestionali (titolo preferenziale) Completano il profilo: Spiccate capacità analitiche Capacità comunicative e di negoziazione Forti competenze organizzative ed attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team Problem solving, flessibilità ed adattabilità al cambiamento Offriamo: contratto di apprendistato previo periodo di prova di 3 mesi con orario full time. Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Bientina (Pisa) Esperienza lavorativa: Impiegato (m/f) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Meccanica - Lettura disegno meccanico Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it