Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per un'azienda leader nel settore della produzione di profilati in lamiera, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti che si occuperà della ges...


Mi - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Templari S.p.A., azienda leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di pompe di calore, cerca un **Impiegato Ufficio Acquisti**...


Templari S.P.A - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Purchasing Director (Polymers & Resins)

abmStudio ricerca per Gruppo industriale manifatturiero, leader europeo nella produzione di articoli in materiale plastico ad uso industry **Purchasing Direc...


Abmstudio - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, per azienda operante nel settore alimentare, ricerca una figura che andrà ad occupa...


Sovi Srl - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

MAW .
Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa Per azienda commerciale strutturata del bassanese cerchiamo un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire in un ambiente giovane, dinamico e sfidante.
La figura ricercata, che risponderà ad un Responsabile, si occuperà di:Valutare i bisogni aziendali di beni, definendo quantità, qualità, tempi, caratteristiche tecniche, ecc., in collaborazione con i responsabili delle venditeAnalizzare lo stato delle scorteAnalizzare le alternative in materia di politiche di gestione degli acquisti e delle scorte e individuare la soluzione ottimaleNegoziare con la direzione aziendale il budget di approvvigionamentoEffettuare la programmazione operativa degli ordini di acquisto, coerentemente con le esigenze aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorteDefinire il fabbisogno in termini di approvvigionamento: qualità e quantità di beni da acquistare, e tempi di consegna, luogo di consegna Provvedere, se necessario, alla modifica dei piani di acquisto in caso di variazioni dei programmi di venditaSupervisionare l'emissione degli ordini di acquistoControllare la puntuale esecuzione degli ordiniEffettuare la verifica quali-quantitativa delle merci consegnateTenuta dei registri e adempimenti doganaliGestione import UE ed EXTRAUE in sinergia con l'area amministrazioneCurare l'inserimento, aggiornamento e verifica dell'anagrafica degli articoli a gestionaleCurare l'aggiornamento dei listini Cerchiamo quindi una risorsa con: Esperienza pregressa nella mansioneOttima conoscenza di Excel Conoscenza della lingua Inglese almeno livello B2Precisione Capacità di lavorare in teamConoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di import UE ed EXTRAUE Conoscenza delle regole e degli adempimenti in materia di Licenze, registri, Imposte, accise e conouL'azienda offre inserimento diretto con RAL commisurata all'esperienza (range 28000-38000), ccnl applicato Commercio e TerziarioWelfare aziendale Assistenza sanitaria integrativa Se sei una persona dinamica, veloce e organizzata, ti piace il settore commerciale e hai abilità di pianificazione e gestione, candidati all'annuncio!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T21:29:50.803Z