NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.Posizione:Ricerchiamo una figura con esperienza da inserire come impiegata/o ufficio acquisti.La risorsa si occuperà di:condurre le trattative di acquisto, ovvero concordare prezzi, tempi e modalità di consegna della merce, fondamentali per la produzione aziendalepianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi concordatimonitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di selezione ma soprattutto una volta acquisiti, perché la qualità del rifornimento e del servizio si mantenga sempre di alto livelloNello specifico si occuperà principalmente di:emissione ordini fornitoripianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chainindividuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della forniturastipulare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali ed estericontrollo e inserimento conferme ordinesolleciti fornitoriSarà responsabile della comunicazione diretta con i fornitori in modo da garantire che tutte le consegne arrivino nei tempi programmati.
Sarà inoltre tenuto ad informare tempestivamente la Produzione in caso di eventuali ritardi delle consegne dei fornitori.Requisiti:Diplomato o Laureato, preferibilmente in ambito elettronicoPregressa esperienza come BuyerBuone capacità mnemoniche, di concentrazione e precisioneAttitudine all'organizzazione e predisposizione al lavoro in teamBuone capacità di problem solvingBuona conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook, Word)Conoscenza lingua INGLESE (parlata e scritta)Esperienza nel settore della componentistica elettronicaeccellenti capacità di comunicazione con i fornitorigestione del tempoimpegno nel rispettare le scadenze aziendali e nel ricevere gli ordini critici nei tempi previstiSi offre:Contratto a tempo indeterminatobuoni pasto giornalieriRal in base alla reale esperienza del candidatoSede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) #J-18808-Ljbffr