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Dettagli della offerta

Posizione La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Coordinatore dell'Ufficio e al Direttore Amministrativo e Finanziario, si occuperà della gestione degli ordini Clienti, redazione di scritture contabili (prima nota), emissione e inserimento di fatture, registrazione piani di spedizione, gestione dei pagamenti e incassi.
Responsabilità principali:                 ·  Effettuare le scritture contabili (partita doppia, prima nota) ·  Supporto alla gestione degli ordini clienti ·  Eseguire fatturazione attiva ·  Registrare pagamenti e incassi ·  Registrazione dei piani di spedizione ·  Supporto contabile/amministrativo alla rete vendita ·  Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative ·  Fornire consulenza in materia di contabilità Requisiti richiesti:               ·  Provenienza da aziende medio/grandi, verrà considerato requisito preferenziale la provenienza da aziende che svolgono attività di Retail ·  Esperienza di almeno 2 anni in contabilità aziendale ·  Conoscenza delle disposizioni normative in materia contabile e fiscale ·  Ottimo uso del PC, pacchetto office, strumenti informatici (Excel), posta elettronica ·  Conoscenza e utilizzo di software gestionali per la contabilità, verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc ·  Competenza in contabilità generale e contabilità industriale (o analitica) ·  Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili ·  Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali ·  Affidabilità e serietà ·  Rispetto dei tempi e delle scadenze ·  Buone doti relazionali e comunicative ·  Diploma di istituto tecnico commerciale (ragioneria) e/o Laurea in Economia e Commercio  Sede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)             Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdì


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:06:05.218Z