Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset.
Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare: · un controllo degli asset energetici e l'ottimizzazione di spese e consumi · un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni 1.
ENERGIE E SERVIZI Gas e luce Prodotti petroliferi Lubrificanti Attrezzature e DPI 2.
ENERGIE E AMBIENTE Servizi e soluzioni energetiche Transizione energetica ed energie rinnovabili Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile.
Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo.
Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell'ambiente, l'uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
La figura verrà inserita all'interno della struttura dedicata al Telecontrollo di impianti termici e di condizionamento.
Nello specifico, affiancherà il responsabile della struttura nelle seguenti attività: - gestire la completa programmazione degli orari di funzionamento degli impianti telecontrollati; - ottimizzare i consumi di combustibile degli impianti telecontrollati per il rispetto dei budget; promuovere migliorie impiantistiche nell'ottica di un'ottimizzazione dei consumi di combustibile; - analizzare le problematiche che intervengono durante la gestione degli impianti predisponendo le Risposte e/o Relazioni ai Clienti; - promuovere e sviluppare nuove soluzioni/migliorie organizzative che semplifichino e rendano più efficiente il processo; - rappresentare il punto di riferimento per i manutentori per il controllo e la verifica degli allarmi provenienti dagli impianti.
Richieste: -competenze informatiche e digitali -ottima padronanza di Excel La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).