Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nell'industria della materia plastica con sede ad Arsago Seprio (VA) un Impiegato/a Tecnico Ufficio Acquisti da inserire in organico. La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di acquisto, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti, garantendo l'approvvigionamento tempestivo e ottimizzato dei materiali necessari alla produzione.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione completa del processo di acquisto di materie prime e componenti tecniche, dalla richiesta d'offerta alla consegna. Analisi tecnica dei prodotti e selezione dei fornitori più adatti. Ricerca e selezione di nuovi fornitori. Negoziazione delle condizioni commerciali e contrattuali, garantendo la massima qualità al miglior prezzo. Collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione per ottimizzare i processi e risolvere eventuali problematiche. Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali problematiche.
Si richiede:
Esperienza pregressa nel ruolo, tassativamente maturata nel settore plastico. Buona conoscenza delle caratteristiche dei materiali termoplastici, delle loro proprietà meccaniche, termiche e chimiche e dei processi produttivi del settore. Diploma o Laurea in Ingegneria o discipline tecniche affini. Buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un contratto a scopo assuntivo e una RAL di circa 37/40k.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
#J-18808-Ljbffr