NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
La risorsa, in possesso di diploma di istruzione tecnica e/o laurea in architettura o ingegneria civile, sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, occupandosi prevalentemente di due ambiti: 1.
Area qualità materiali: Il candidato svolgerà attività di raccolta, elaborazione e interpretazione di dati statistici secondo le normative di riferimento, da inoltrare agli enti certificatori, con i quali si dovrà periodicamente interfacciare.
2.
Area disegno tecnico: Il candidato dovrà occuparsi di sviluppare disegni tecnici esecutivi inerenti la produzione aziendale di reti elettrosaldate ed elementi in acciaio per cemento armato.
conoscenza degli strumenti e delle apparecchiature di laboratorio; conoscenza di Excel, Outlook, software specifici aziendali e software dedicati alla gestione dei dati di laboratorio; precisione e attenzione ai dettagli, fondamentale per evitare errori nelle analisi; approccio con metodologia scientifica: capacità di pianificare e seguire protocolli e documentare i risultati; conoscenza delle norme di sicurezza in laboratorio e capacità di lavorare in un ambiente controllato; preferibile la conoscenza delle lingue straniere inglese e francese.
Conoscenza del software Autocad; Capacità di elaborare disegni tecnici 2d, planimetrie, sezioni, prospetti e dettagli costruttivi; Conoscenza generale delle norme tecniche e dei principi di calcolo strutturale; Essere in grado di leggere e interpretare i progetti esecutivi e di cantiere; Capacità di lavorare in team e di interagire con altre figure professionali (ingegneri, architetti, ecc);