Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per cliente operante nel settore del trattamento rifiuti in zona Noale (VE) cerchiamo:
**IMPIEGATO/A TECNICO SETTORE AMBIENTE**
Gli obiettivi principali della posizione saranno i seguenti:
gestione della documentazione per gestire le omologhe dei rifiuti e le gare d'appalto.
Sarà la risorsa che si occuperà della gestione della documentazione di recupero e trattamento dei rifiuti nella sua parte documentale, in particolare:
- Gestione dell'omologazione rifiuti: verifica preliminare di accettabilità dei rifiuti compatibilmente alle linee di lavorazione a recupero oppure a smaltimento, controllo documentale sui rifiuti in entrata ed in uscita (Schede descrittive, analisi, schede tecniche), comunicazione costante con i clienti sugli aspetti tecnici di gestione rifiuto, redazione offerte commerciali, rapporti con impianti e discariche di destino e trasportatori e supervisione ufficio accettazione rifiuti relativamente al conferimento dei rifiuti in ingresso.
Gestione operativa del centro di stoccaggio: l'attività comprende supporto al Responsabile Tecnico per quanto riguarda gli aspetti di gestione dell'impianto in fase operativa (accettazione del rifiuto, programmazione ed esecuzione del piano di campionamenti e controlli interni, individuazione delle lavorazioni, avviamento a destinazione finale dei rifiuti) nel rispetto dell'autorizzazione AIA e del relativo PMC.
Titoli accademici e specializzazioni: formazione di base tecnico ambientale, preferibilmente laureato in materie tecnico scientifiche con percorso finalizzato alla gestione dei rifiuti.
Graditi master o corsi di formazione inerenti la normativa e la gestione dei rifiuti.
Esperienze: provenienza da aziende del settore rifiuti, con conoscenze approfondite sulla normativa in riferimento al recupero e allo smaltimento dei rifiuti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.