Impiegato/A Tecnico Informatico

Dettagli della offerta

Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A TECNICO INFORMATICO settore bancario, per importante azienda cliente con sedi varie sul territorio nazionale.
Il compito della risorsa selezionata consisterà nella gestione tempestiva di tutte le esigenze e/o problematiche di natura tecnologica richieste dagli utenti GOLD.
Il/la candidato/a dovrà risolvere con sollecitudine le problematiche di primo livello, saper interpretare correttamente le anomalie riscontrate dagli utenti, per poi gestirle e/o indirizzarle in modo preciso a un secondo livello del Cliente.
Durante le videoconferenze a cui partecipano i vertici aziendali, nel dettaglio si dovrà occupare di:
gestire l'accensione e la predisposizione dell'ambiente (sia esso una sala attrezzata con impianto audio/video, sia un salotto, sia una postazione video personale dell'utente Gold); effettuare tutti i test preventivi con la collaborazione della regia Videoconferenze del Cliente; contattare le controparti esterne, in collaborazione con la Regia Videoconferenze del Cliente, dando indicazioni sulle modalità di collegamento; richiedere indicazioni sulle modalità di collegamento ed effettuare test preventivi per le videoconferenze di controparti esterne a cui l'utente Gold è stato invitato. Dovranno inoltre essere presidiati gli eventi organizzati dal Cliente e con il coinvolgimento dei vertici aziendali, che siano rivolti a una platea, sia interna che esterna, quali:
Assemblee Ordinarie e Straordinarie di gestione; Eventi di condivisione, interni ed esterni, organizzati dai vertici aziendali; Consigli di Amministrazione ed eventuali eventi societari. Richiesta la conoscenza di:
Desktop e Laptop; Docking station, monitor, webcam, cuffie e accessori vari; Smartphone e tablet; Dispositivi di stampa; Telefonia fissa VOIP; Softphone Cisco Jabber e gestione videoconferenze (Microsoft Teams, Google Meet, Zoom); Sistemi di Videoconferenza; LAN Ethernet; Wi-Fi erogato; Sistemi Operativi Microsoft Windows; Microsoft Office; Google Workplace (prodotti di cloud computing, produttività: Calendar, Gmail, Meet); Sistemi Operativi iOS e Android; VMware AirWatch (utilizzato per securizzare i dispositivi di telefonia mobile e tablet); Sistemi utilizzati per lo Smart Working (APM, F5, Microsoft Azure e VMware Horizon). Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: full time da definire con il cliente.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T09:39:11.943Z