Impiegato/A Tecnico | Indeterminato | Pontenure

Dettagli della offerta

Produzione Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Impiegato tecnico post-sales per conto di un'azienda operante nella produzione di sistemi di riscaldamento con sede a Pontenure (PC) .
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio: Ral 35k ccnl Metalmeccanica industria; Tipologia contrattuale : assunzione a tempo indeterminato; Giorni e orari di lavoro : full time da lunedì a venerdì; Periodo di inizio di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale produttrice di tutto ciò che ruota attorni ai sistemi di riscaldamento; ambiente di lavoro dinamico, team collaborativo e prospettive di sviluppo professionale; programmi di formazione tecnica continua per aggiornare e migliorare le proprie competenze.
Cosa vorremmo trovare in te: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia; Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori; Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile; Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,; Capacità di lavorare in modo efficace sotto pressione e di gestire situazioni di emergenza con calma e professionalità; Familiarità con i software di gestione dei clienti (CRM), buona conoscenza del pacchetto Office.
Di cosa ti occuperai?
Supporto Tecnico Post-Vendita: gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti; diagnosticare e risolvere problemi comuni, fornendo soluzioni efficaci e tempestive; coordinare l'intervento di tecnici sul campo; Gestione delle Richieste dei Clienti: rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese; fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, spiegando le funzionalità e i vantaggi in modo chiaro; Documentazione e Reportistica: registrare tutte le chiamate e le richieste di assistenza nel sistema gestionale aziendale, mantenendo una documentazione accurata delle interazioni con i clienti; produrre report periodici sulle problematiche comuni riscontrate e suggerire miglioramenti ai processi interni; Coordinamento con i Reparti Interni: collaborare strettamente con i reparti tecnici e di assistenza sul campo per assicurare che le soluzioni proposte siano implementate correttamente; fornire feedback ai reparti di sviluppo prodotto e marketing basato sulle richieste e i problemi riscontrati dai clienti; Formazione e Aggiornamento: mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, inclusi eventuali aggiornamenti tecnologici o nuovi lanci; partecipare e diventare relatore a corsi di formazione tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T04:58:15.043Z