Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Paghe Junior (Forlì) – 203312

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà associativa di Forlì,un/a Addetto/a all'ufficio paghe e cedolini junior. La risorsa si occ...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Luxury Living Group Impiegato Amministrativo

Luxury Living Group - Impiegato Amministrativo IT - Italy/Forlì Impiegato Amministrativo – Job Description – LLG Attività principali: La risorsa verrà inseri...


Da Poltrona Frau S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Fluidmec è da cinquant'anni leader di mercato nella distribuzione di componenti per oleodinamica, pneumatica e guarnizioni. Per il nostro ufficio tecnico, si...


Da Fluidmec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Specialist (Stage)

Professional Solutions srl, societ del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Tecnico | Indeterminato | Pontenure

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

ProduzioneJobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/aImpiegato tecnico post-salesper conto di un'azienda operante nella produzione di sistemi di riscaldamento con sede aPontenure (PC).
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Stipendio: Ral 35kccnl Metalmeccanica industria;
Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato;
Giorni e orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì;
Periodo di inizio di inizio:il prima possibile.

Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale produttrice di tutto ciò che ruota attorni ai sistemi di riscaldamento; ambiente di lavoro dinamico, team collaborativo e prospettive di sviluppo professionale; programmi di formazione tecnica continua per aggiornare e migliorare le proprie competenze.
Cosa vorremmo trovare in te:
Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia;
Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori;
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile;
Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,;
Capacità di lavorare in modo efficace sotto pressione e di gestire situazioni di emergenza con calma e professionalità;
Familiarità con i software di gestione dei clienti (CRM), buona conoscenza del pacchetto Office.

Di cosa ti occuperai?
Supporto Tecnico Post-Vendita: gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti; diagnosticare e risolvere problemi comuni, fornendo soluzioni efficaci e tempestive; coordinare l'intervento di tecnici sul campo;
Gestione delle Richieste dei Clienti: rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese; fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, spiegando le funzionalità e i vantaggi in modo chiaro;
Documentazione e Reportistica: registrare tutte le chiamate e le richieste di assistenza nel sistema gestionale aziendale, mantenendo una documentazione accurata delle interazioni con i clienti; produrre report periodici sulle problematiche comuni riscontrate e suggerire miglioramenti ai processi interni;
Coordinamento con i Reparti Interni: collaborare strettamente con i reparti tecnici e di assistenza sul campo per assicurare che le soluzioni proposte siano implementate correttamente; fornire feedback ai reparti di sviluppo prodotto e marketing basato sulle richieste e i problemi riscontrati dai clienti;
Formazione e Aggiornamento: mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, inclusi eventuali aggiornamenti tecnologici o nuovi lanci; partecipare e diventare relatore a corsi di formazione tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo indeterminato
Turni di lavoro


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:46:03.984Z