Impiegato/A Tecnico | Indeterminato | Pontenure

Impiegato/A Tecnico | Indeterminato | Pontenure
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Produzione Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Impiegato tecnico post-sales per conto di un'azienda operante nella produzione di sistemi di riscaldamento con sede a Pontenure (PC) .
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio: Ral 35k ccnl Metalmeccanica industria; Tipologia contrattuale : assunzione a tempo indeterminato; Giorni e orari di lavoro : full time da lunedì a venerdì; Periodo di inizio di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale produttrice di tutto ciò che ruota attorni ai sistemi di riscaldamento; ambiente di lavoro dinamico, team collaborativo e prospettive di sviluppo professionale; programmi di formazione tecnica continua per aggiornare e migliorare le proprie competenze.
Cosa vorremmo trovare in te: Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia; Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori; Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di spiegare concetti tecnici in modo chiaro e comprensibile; Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clienti,; Capacità di lavorare in modo efficace sotto pressione e di gestire situazioni di emergenza con calma e professionalità; Familiarità con i software di gestione dei clienti (CRM), buona conoscenza del pacchetto Office.
Di cosa ti occuperai?
Supporto Tecnico Post-Vendita: gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti; diagnosticare e risolvere problemi comuni, fornendo soluzioni efficaci e tempestive; coordinare l'intervento di tecnici sul campo; Gestione delle Richieste dei Clienti: rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese; fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, spiegando le funzionalità e i vantaggi in modo chiaro; Documentazione e Reportistica: registrare tutte le chiamate e le richieste di assistenza nel sistema gestionale aziendale, mantenendo una documentazione accurata delle interazioni con i clienti; produrre report periodici sulle problematiche comuni riscontrate e suggerire miglioramenti ai processi interni; Coordinamento con i Reparti Interni: collaborare strettamente con i reparti tecnici e di assistenza sul campo per assicurare che le soluzioni proposte siano implementate correttamente; fornire feedback ai reparti di sviluppo prodotto e marketing basato sulle richieste e i problemi riscontrati dai clienti; Formazione e Aggiornamento: mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, inclusi eventuali aggiornamenti tecnologici o nuovi lanci; partecipare e diventare relatore a corsi di formazione tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura.
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Tecnico | Indeterminato | Pontenure
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-03T11:16:04.662Z