Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.



Posizione: Per ampliamento dello staff della sede di Faenza (RA) ricerchiamo Impiegato/a tecnico Help Desk.

Il professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività:

Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet, smartphone, stampanti, server e reti aziendali (LAN e WAN). Effettuare assistenza agli utenti e interventi manutentivi. Mantenere i programmi e i sistemi informatici al top della performance, che prevede anche l'installazione di componenti hardware e periferiche. Controllare il corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security e fornire assistenza di base sugli applicativi aziendali. Configurare nuove macchine e apparecchiature (pc, smartphone, tablet, stampanti). Apportare competenza tecnica e mantenere il costante aggiornamento specialistico. Relazionare periodicamente al diretto superiore, concordando e applicando miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. Illustrare soluzioni tecnologiche anche a persone non esperte di IT. Requisiti: Siamo alla ricerca di una risorsa con i seguenti requisiti:

Diploma di scuola secondaria a indirizzo informatico. Conoscenza di Office e sue componenti, di ambienti Windows e Active Directory. Due anni di esperienza nell'ambito (preferenziale). Conoscenza di alcuni di questi argomenti (preferenziale): ambienti virtualizzati VmWare. centralini VOIP Yeastar. server di posta Exchange. networking Cisco. Security Fortinet. Disponibilità a trasferte in giornata in Regione. Altre informazioni: Si offre contratto full time, 38 ore settimanali, in base al CCNL Coop. Sociali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Full Stack Developer

Il nostro cliente è una software house che sviluppa app e software per varie aziende del territorio. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Devops Engineer

Siamo alla ricerca di DevOps Engineer (Mid Level) con le seguenti skill ;. Competenze richieste: Conoscenza Terraform Buona conoscenza del networking in GCP ...


Da Deadata S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

R&D Testing & Lab Maintenance Specialist

RD Testing Lab Maintenance SpecialistAt ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration -...


Da Abb Schweiz Ag - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Cam

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione: PROGRAMMATORE CAM La riso...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T11:25:06.884Z