Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Posizione: Per ampliamento dello staff della sede di Faenza (RA) ricerchiamo Impiegato/a tecnico Help Desk Il professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività: Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet, smartphone, stampanti, server e reti aziendali (LAN e WAN).
Effettuare assistenza agli utenti e interventi manutentivi.
Mantenere i programmi e i sistemi informatici al top della performance, che prevede anche l'installazione di componenti hardware e periferiche.
Controllare il corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security e fornire assistenza di base sugli applicativi aziendali.
Configurare nuove macchine e apparecchiature (pc, smartphone, tablet, stampanti).
Apportare competenza tecnica e mantenere il costante aggiornamento specialistico.
Relazionare periodicamente al diretto superiore, concordando e applicando miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta.
Illustrare soluzioni tecnologiche anche a persone non esperte di IT.
Requisiti: Siamo alla ricerca di una risorsa con i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria a indirizzo informatico Conoscenza di Office e sue componenti, di ambienti Windows e Active Directory.
Due anni di esperienza nell'ambito (preferenziale) Conoscenza di alcuni di questi argomenti (preferenziale): ambienti virtualizzati VmWare centralini VOIP Yeastar server di posta Exchange networking Cisco Security Fortinet Disponibilità a trasferte in giornata in Regione.
Altre informazioni: Si offre contratto full time, 38 ore settimanali, in base al CCNL Coop.
Sociali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Programmatore Informatico

col-wideJob Description: Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro,sta selezionando per conto di azienda cliente operante nel settore informatico, la figu...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

col-wideJob Description: CPL&TAYLORby Synergos,ricerca: PROGRAMMATORE PLC (Rif. ANN208863) Sede di lavoro:Parma ma si valutano candidature datutta Italia ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Qc Specialist Jr-Settore Materiali Per Edilizia-Bergamo

col-wideJob Description: QC Specialsit-Opportunità di crescità verticale-Settore materiali per edilizia Perun'azienda leadernel settore dell'Edilizia, stiam...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Trasporto

col-wideJob Description: Energo Logistic S.p.A.è un'importante Società operante da 15 anni nella consegna, installazione e montaggio di elettrodomestici e m...


Da Energo Logistic Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T16:24:20.459Z