Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Plc

Attività:   La risorsa si occuperà dello sviluppo di software PLC di controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del lo...


Da Unitec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Informatico Sistemista Windows/Linux Ed Help Desk

A seguito di espansione organico, proponiamo inserimento all'interno dell'azienda ITquadro. La persona, di ambosessi, verrà inserita nell'area IT e si occupe...


Da Itquadro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cyber Security Analyst

Cerchiamo un/a Cyber Security Analyst con almeno due anni di esperienza per unirsi al team di un nostro cliente. In questo ruolo, sarai responsabile della pr...


Da Dcs Group - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Content Creator & Business Developer

Risorse SpA, filiale di Como, per azienda cliente attiva nel settore grafico specializzata in adesivi e riconosciuta nel mondo della grafica pubblicitaria pe...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Posizione Per ampliamento dello staff della sede di Faenza (RA)ricerchiamoImpiegato/a tecnico Help DeskIl professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività:Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet, smartphone, stampanti, server e reti aziendali (LAN e WAN).Effettuare assistenza agli utenti e interventi manutentivi.Mantenere i programmi e i sistemi informatici al top della performance, che prevede anche l'installazione di componenti hardware e periferiche.Controllare il corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security e fornire assistenza di base sugli applicativi aziendali.Configurare nuove macchine e apparecchiature (pc, smartphone, tablet, stampanti).Apportare competenza tecnica e mantenere il costante aggiornamento specialistico.Relazionare periodicamente al diretto superiore, concordando e applicando miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta.Illustrare soluzioni tecnologiche anche a persone non esperte di IT.
Requisiti Siamo alla ricerca di una risorsa con i seguenti requisiti:Diploma di scuola secondaria a indirizzo informaticoConoscenza di Office e sue componenti, di ambienti Windows e Active Directory.Due anni di esperienza nell'ambito (preferenziale)Conoscenza di alcuni di questi argomenti (preferenziale):- ambienti virtualizzati VmWare- centralini VOIP Yeastar- server di posta Exchange- networking Cisco- Security FortinetDisponibilità a trasferte in giornata in Regione.
Altre informazioni Si offre contratto full time, 38 ore settimanali, in base al CCNL Coop.
Sociali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Tecnico Help Desk | Faenza (Ra)
Azienda:

Consorzio Blu Cooperativa Sociale



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T19:00:01.743Z