Descrizione azienda Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego.
Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione Per azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE Principali Responsabilità: Vendite esterne e attività commerciale, con qualifica di impiegato tecnico (livello C3 del CCNL Metalmeccanica Industria).
Gestione dell area di vendita assegnata e cura di una selezione di clienti già attivi.
Ricerca e acquisizione di nuovi clienti , con tracciamento delle performance tramite codice venditore personale.
Trasferte costanti nel territorio di competenza, senza sede di lavoro fissa.
Condizioni di Lavoro: Orario settimanale : 40 ore con distribuzione flessibile, adattabile alle esigenze aziendali.
Strumenti di lavoro : autovettura aziendale ad uso promiscuo e cellulare aziendale.
Spese per i pasti giornalieri a carico dell azienda.
Requisiti Requisiti: Esperienza nelle vendite esterne e nella gestione commerciale sul territorio.
Buone doti comunicative e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Capacità di adattamento e disponibilità a spostamenti frequenti.
Qualifiche e Competenze: Esperienza nel settore commerciale e nelle vendite esterne , preferibilmente nel settore metalmeccanico o affini.
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali, in grado di costruire e mantenere rapporti duraturi con la clientela.
Capacità di negoziazione e abilità nell identificazione e acquisizione di nuovi clienti.
Autonomia nella gestione del lavoro e organizzazione efficace delle attività in trasferta.
Conoscenza del territorio Trentino-Alto Adige/Südtirol, con disponibilità a frequenti spostamenti.
Patente di guida B , necessaria per l'uso dell auto aziendale.
Competenze digitali di base : capacità di utilizzare strumenti informatici e applicativi CRM per il monitoraggio delle attività e dei risultati di vendita.
Conoscenza della lingua italiana e tedesca (preferibile), per una comunicazione fluida con clienti del territorio bilingue.
Altre informazioni In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente.
Come lo otteniamo?
Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti.
Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
by helplavoro.it