Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, Società di Ricerca & Selezione del personale, per affermata azienda cliente operante nel settore della progettazione e ristrutturazione di immobili ad uso residenziale, ricerca la seguente figura professionale:
**IMPIEGATO/A TECNICO/A PER UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa, in collaborazione con un team di 3 persone e rispondendo direttamente al Project Manager, si occuperà della ricerca di nuovi fornitori e della valutazione dei preventivi ricevuti; nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Interfaccia con il cliente e lettura dei disegni tecnici/progetti definiti dall'ufficio tecnico per la definizione dei costi;
- Scuoting nuovi fornitori (Italia ed Estero) e negoziazione prezzi;
- Valutazione preventivi e verifica a consuntivo di tutti i costi di progetto;
- Valutazione, in coordinamento con l'azienda Contractor, della miglior soluzione ed ordine al fornitore secondo una valutazione qualità/prezzo;
- Archiviazione dati clienti/fornitori in archivio informatizzato.
**Skills And Experience**
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Geometra o titolo equipollente;
- Conoscenza approfondita di Autocad 2D;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni presso aziende operanti nel medesimo settore;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Contratto di Assunzione**: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione a P.ita Iva
**Retribuzione**: RAL 25-30 K, da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 5.29 euro, CCNL Turismo 14 Mensilità
**Orari di lavoro**: Lun-Ven| Dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
**Luogo di lavoro**:Milano (Zona Duomo)
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio