Impiegato/A Supporto Clienti – Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Azienda informatica cerca una figura da integrare nel team di assistenza clienti.
La figura sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti fornendo supporto tecnico rispondendo alle loro domande aiutandoli ad utilizzare i prodotti software dell'azienda.
 Requisiti: capacità comunicative e relazionali conoscenza dei principali sistemi operativi conoscenza di microsoft office e dei software di posta elettronica capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo autonomo.
Offerta: contratto di lavoro a tempo determinato in full time formazione retribuita continua per rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Categorie Protette L.68/99 Receptionist Firenze

Categorie Protette L.68/99 – ReceptionistLuogo di lavoroFirenze InizioImmediato – 6 mesi Codice posizione2024-368-FI-SEGR Chi siamo & cosa proponiamoSoftware...


Software Partner Italia - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Allaccoglienza Biblioteca

Per la nostra biblioteca in zona Beccaria, stiamo ricercando un addetto/a all'accoglienza da inserire al desk reception. Non richiediamo esperienze pregresse...


Laterizi - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Ufficio Customer Service

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca una nuova figura di addetto/a alla consulenza clienti all'interno del proprio team. I compiti che dovrà...


Globaly Service - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Stage Back Office Commerciale - Firenze

Firenze (FI) |6 Mesi |Full-Time |800€ /mese |Ticket restaurant da 10€, quota welfare e assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizioneFourStars ...


Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-21T21:47:02.862Z