Impiegato/A Supporto Attività Amministrative - Part Time Pomeridiano

Dettagli della offerta

Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - sta selezionando, per piccola azienda cliente attiva nel settore terziario, un/a:
Impiegato/a supporto attività amministrative - part time pomeridiano La risorsa, affiancata dal/la responsabile amministrativo/a, si occuperà di:
Disbrigo pratiche amministrative;
Registrazione fatture attive e passive;
Emissione ddt, gestione incassi e home banking. Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore (preferita la provenienza da azienda rispetto alla provenienza da studi professionali);
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Precisione ed affidabilità;
Disponibilità a part-time pomeridiano;
Possesso di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro e/o domicilio in zona. Luogo di lavoro: Parma zona estOrario di lavoro: PART TIME POMERIDIANO, 6 ore al giorno per 5 giorni, dal lun al ven dalle ore 13:00 alle ore
CCNL Commercio Confcommercio TerziarioOffresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive.Livello da valutare in base alla seniority della ricerca. - L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni. Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L'investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati. MISSIONLa nostra mission consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio. FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa. Per questo, tutte le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno. VALORI Passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile. Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T11:00:46.402Z