Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supply & Logistic Support - Impiegat* Logistico

Manpower, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per azienda chimica la figura di un* SUPPLY &amp, LOGISTIC SUPPORT - Impiegat* logistico da inserire nel propr...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Supply Chain Manager

col-wideJob Description: SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambie...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Material Planner

Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.I...


Da Spindox Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Ufficio Logistico

Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: ORIGGIO Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente nel settore food uno STAG...


Da Humangest S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Supply Chain

Dettagli della offerta

Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di dischi freno, pinze e freni elettromagnetici a pattino, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A SUPPLY CHAIN , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: vicinanze Casale Cremasco (CR)   Il ruolo di Impiegato/a Supply Chain prevede: Analisi delle richieste di approvvigionamento elaborate dalla Programmazione ed emissione ordini di acquisto e di conto lavoro a fornitori qualificati.
Gestione dell'interfaccia con l'Ufficio Acquisti e con la Programmazione della Produzione in merito all'avanzamento degli ordini ai Fornitori e ai Conto Terzisti.
Gestione attività collegate alle Non Conformità di prodotto                    Esecuzione solleciti ai Fornitori e ai C/terzisti.
Gestire un parco fornitori con relative incontro/riunioni settimanali di aggiornamento da gestire in autonomia (riunioni in lingua inglese)            Supportare il Responsabile del Procurement nella gestione delle relazioni con amministrazione, produzione, qualità e logistica, per garantire il coordinamento negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti               Definizione delle priorità in funzione delle richieste dei clienti (interni e esterni)            Per ricoprire tale ruolo è necessario : ?
aver maturato esperienza pregressa , di almeno qualche anno, nella mansione ?
essere in possesso di una Laurea Triennale (possibilmente in Ingegneria Gestionale) ?
avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ?
essere disponibili a lavorare per 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì con orario a giornata   L' inquadramento contrattuale prevede: ?
qualifica di Impiegato ?
CCNL Metalmeccanica Industria ?
retribuzione lorda annua pari a 30.000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze acquisite     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:27:01.103Z