Lavoro Mio – Filiale di Conegliano – Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a spedizioni e centralino.
L'azienda, con cui abbiamo una storica collaborazione, è una realtà leader del proprio mercato (prodotti elettronici di alta gamma) e in grandissima crescita già da diversi anni.
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà di: - Rispondere e smistare telefonate e mail, anche in lingua inglese; - Accogliere i fornitori e gestire il flusso delle presenze; - Preparare i documenti necessari per le spedizioni nazionali e internazionali; - Verificare la corretta preparazione delle merci e monitorare il tracking delle spedizioni; - Gestire i corrieri e i trasportatori durante le attività di carico (con relativa documentazione); - Dare supporto all'ufficio amministrativo per la verifica dei pagamenti relativi alle spedizioni, emissioni documenti fiscali e monitoraggio delle varie scadenze; - Mansioni varie di segreteria.
E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e una buona dimestichezza con i mezzi informatici.
La ricerca è finalizzata ad un inserimento full-time a tempo indeterminato.
L'azienda offre inoltre ai propri dipendenti ticket restaurant e un piano welfare in continuo aggiornamento.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (francese, spagnolo e tedesco in ordine di importanza)