Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Social Media Marketing. Il/La candidato/a sarà chiamato/a a svolgere le seguenti attività:- Pianificare e gestire il marketing nel mercato italiano e all'estero, coordinando con il settore commerciale le migliori strategie nella pubblicità e vendite;- Creare e gestire le campagne nei diversi social media, tramite piattaforme Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads, Instagram Ad Solutions e altre eventuali piattaforme utili al marketing aziendale;- Produrre l'analisi dei dati e creazione di report in grado di mostrare l'andamento delle strategie introdotte dall'azienda per i clienti nazionali ed internazionali;- Sviluppare e supervisionare l'introduzione di una funzione di chat sul sito web aziendale;- Formazione del settore commerciale nello sviluppo di contenuti per pubblicizzare al meglio l'attività aziendale. Requisiti per ricoprire il ruolo:- Almeno Diploma di scuola superiore indirizzo marketing;- Esperienza pregressa di almeno 3 anni;- Passione per il digitale e capacità di progettazione di materiale grafico promozionale, pubblicitario e aziendale con competenze avanzate nella creazione di contenuti per i social media;- Conoscenza degli strumenti di grafica e informatica, inclusi Adobe Creative Suite (In Design, Illustrator, Photoshop, Acrobat, Premiere, ecc) e Microsoft Office;- Conoscenza della gestione dei principali social (Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, ecc);- Disponibilità per trasferte in Italia e all' estero;- Competenze in project management. Completano il profilo:- Elevato livello organizzativo e precisione nell'esecuzione del lavoro;- Strategy design;- Creative thinking;- Intraprendenza;- Responsabilità. Si offre: Contratto a tempo determinato con alta possibilità di essere trasformato a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Commercio/Terziario VI. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.