IG SAMSIC HR è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo.
**Posizione**:
Il nostro cliente è una azienda agricola avente come focus l'agricoltura biologica.
L'inserimento di questa nuova figura in azienda si rende necessaria per svincolare il titolare da tutte le incombenze legate alla gestione documentale, delegando quindi ad un suo collaboratore la responsabilità.
**Responsabilità**:
La risorsa, riportando direttamente al titolare, dovrà prendere in mano tutta la gestione documentale ed e-commerce della azienda vitivinicola, svolgendo nello specifico le seguenti attività:
- Gestione dei registri di cantina e vitivinicoli;
- Gestione documentale della vendemmia (contratti fornitori, verifica e registrazione degli schedari vitivinicoli e dei processi di vinificazione, denunce di raccolta uve e produzione vini, redazione PAPV);
- Gestione rapporti con organi di controllo e consorzi, comprese visite ispettive;
- Gestione e-commerce;
- Attività in ambito marketing (gestione del sito internet, gestione dei social aziendali, ecc.
).
**Requisiti**:
- Possedere diploma in enologia o agraria;
- Avere buona conoscenza del settore vitivinicolo con provenienza da analogo ruolo;
- Discreta deve essere la conoscenza della lingua inglese;
- Essere autonomi nell'utilizzo professionale del pacchetto MS Office
- Essere abituati a lavorare in situazioni di stress, con precisione e rispettando le tempistiche.
**Altre informazioni:**:**Orari di lavoro**:
Full-time da lunedì a venerdì
**Sede di lavoro**:
Meduna di Livenza (TV)
**Cosa offriamo**:
L'assunzione si configura nell'ottica di un potenziamento dell'organico.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente
RAL indicativa 25/32K