Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Settore Logistico

Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente sita a Settimo Milanese: IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO La risorsa, collaborando con i colleghi del reparto logistico aziendale, si occuperà della gestione degli ordini in ingresso ed uscita, registrando le necessità del cliente all'interno del database aziendale, le bolle di accompagnamento e le spedizioni contattando i corrieri.
Inoltre si occuperà in minima parte anche della gestione del front office accogliendo il cliente.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel ruolo all'intero di aziende mediamente strutturate, ha una buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei sistemi informatici in generale, è una risorsa proattiva e dinamica.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, conoscitivo, a scopo assunzione stabile.
Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Inquadramento e retribuzione: 4 livello ccnl commercio, circa 1720 euro lordi/mensili.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T12:03:16.749Z