Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca, per conto di rinomata società operante nel settore finanziario, dedicata a fornire soluzioni innovative e personalizzate, una risorsa motivata e competente per rafforzare il team amministrativo.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione delle operazioni amministrative quotidiane.
Monitoraggio delle scadenze Consulenza personalizzata ai clienti in filiale e in loco Supporto nella preparazione di report Gestione delle comunicazioni con i clienti Sviluppo commerciale tramite mail-marketing e tele-marketing Assistenza nella predisposizione di contratti e documenti Requisiti: Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea in settori affini.
Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi (ambito assicurativo, finanziario) Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in modo efficiente.
Buone doti comunicative e relazionali.
Gradita iscrizione ad elenchi OAM : portale agenti e mediatori Patente B, in possesso di mezzo.
Competenze Aggiuntive Gradite: Certificazioni o corsi di aggiornamento in ambito finanziario.
Cosa Offriamo: Opportunità di crescita professionale.
Formazione continua e aggiornamenti professionali.
Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente part-time (30 ore settimanali- possibilità di part-time verticale, orizzontale e/o misto - LUNEDÌ/VENERDÌ).
CCNL Commercio.
Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto