Newproject srl di Altivole (TV) è un'azienda che opera nel settore della chimica applicata all'industria e alla ricerca che svolge attività di consulenza, progettazione e realizzazione di laboratori "chiavi in mano", nonché fornitura di prodotti ed attrezzature ad alto contenuto tecnologico.
Per inserimento ed implementazione dell'organico, ricerchiamo impiegata/o settore amministrativo/contabile, per le seguenti mansioni:
- Gestione della contabilità generale, libri obbligatori, bilancio di esercizio con il supporto di uno Studio Commercialista esterno;
- Fatturazione clienti, registrazione fatture fornitori, amministrazione agenti, provvigioni e cespiti ammortizzabili;
- Gestione di tutti gli adempimenti fiscali (F24, IVA, ritenute d'acconto, Intrastat, 770, ecc.);
- Gestione dei rapporti con banche, gestione dei flussi di cassa aziendali e recupero crediti;
- Coordinamento con consulenti esterni per aspetti legali, fiscali e societari;
- Amministrazione del personale in collaborazione con il consulente esterno dell'ufficio paghe: rilevazione presenze, verifica cedolini, gestione contratti e aspetti fiscali e contributivi;
- Gestione settimanale del "cash flow reporting".
Si richiedono le seguenti competenze:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale triennale o magistrale;
- Esperienza lavorativa di almeno di 5-8 anni da completamento percorso di studi;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Capacità relazionali e di lavoro in team;
- Attitudine al problem solving;
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Conoscenza dei sistemi ERP, CRM e di software gestionali;
- Domicilio in zona con un raggio max di 15-20 km.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona