Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

M&A And Transaction Services Consultant

Adacta Advisory è una società di consulenza di Vicenza. Lavoriamo al fianco di Imprenditori e Top Manager con l'obiettivo di supportarli nella gestione azien...


Da Adacta Studio Associato - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Hr Trainee

365 gradi è una società di consulenza risorse umane, giovane, dinamica e in continua crescita, composta da persone unite dalla passione per il mondo HR. I no...


Da 365 Gradi - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Operatori Fiduciari

Le risorse individuate saranno principalmente adibite alla gestione dei servizi di vigilanza passiva, addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruiz...


Da Vedetta 2 Mondialpol Spa - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Treasury Specialist

Per azienda multinazionale operante nel settore del lusso Manpower seleziona un/una TREASURY SPECIALIST La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimol...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Settore Bancario - Venezia - Categorie Protette

Impiegato/A Settore Bancario - Venezia - Categorie Protette
Azienda:

Adecco Diversity & Inclusion



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione dei Clienti per una delle loro filiali localizzate nella provincia di Venezia.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99.
Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale; Diploma di scuola superiore, con esperienza minima di 6 mesi all'interno di un istituto bancario; Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico; Buone doti comunicative e di proattività; Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Responsabilità All'interno della filiale, ti occuperai di: Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; Gestire l'operatività di sportello Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi; Si offre: Contratto a tempo indeterminato; Orario a giornata dal lunedì a venerdì; Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello ccnl del credito.
Per risorse con esperienza pregressa nel ruolo verrà valutato un livello diverso.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Venezia (Venezia) Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Settore Bancario - Venezia - Categorie Protette
Azienda:

Adecco Diversity & Inclusion



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T19:28:10.144Z