Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Settore Bancario - Udine - Categorie Protette

Impiegato/A Settore Bancario - Udine - Categorie Protette
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, una risorsa junior da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione dei Clienti per una delle loro filiali localizzate nella provincia di Udine.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99.
Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti: • Laurea triennale o magistrale; • Diploma di scuola superiore, con esperienza minima di 6 mesi all'interno di un istituto bancario; • Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico; • Buone doti comunicative e di proattività; • Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Responsabilità All'interno della filiale, ti occuperai di: • Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; • Gestire l'operatività di sportello • Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi; Si offre: • Contratto a tempo indeterminato; • Orario a giornata dal lunedì a venerdì; • Inquadramento di ingresso: 3 area 1 livello ccnl del credito.
Per risorse con esperienza pregressa nel ruolo verrà valutato un livello diverso.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Data inizio prevista: 16/09/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città: Udine (Udine) Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Settore Bancario - Udine - Categorie Protette
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T22:28:44.659Z