Impiegato/A Segretaria - Gestione Documenti Tecnici

Dettagli della offerta

Per azienda operante nel settore degli eventi con sede a Firenze Nord siamo alla ricerca di: un/una Segretario / Segretaria Attività previste: - Gestione e organizzazione di documenti sicurezza per gli eventi dove è richiesto e successivo invio al cliente - Interfaccia con RSPP aziendale per la preparazione della documentazione di sicurezza - Gestione e preparazione di certificazione DM37/08 e altri certificati - Preparazione ed invio lettere di incarico per soc.
cooperative - Aggiornamento delle anagrafiche Fornitori nel gestionale - Comunicazione per nuovi assunti riguardanti visite mediche e corsi di formazione per la sicurezza - Verifica e controllo degli scadenziari delle visite mediche e dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti - Verifica e controllo degli scadenziari dei fornitori (DURC, Idoneità tecnico professionale, unilav ecc); - Registrazione ed accreditamento, Personale ed automezzi su piattaforme degli enti fieristici o altri enti - Gestione dei subappalti per gare di appalto pubbliche - Gestione delle prenotazioni alberghiere per i pernotti durante gli eventi - Gestione delle prenotazioni treni, voli, parcheggi per gli spostamenti del personale aziendale - Eventuali trattative per convenzioni con ristoranti - Registrazioni dei costi delle accomodation effettuate Requisiti richiesti: - Diploma di maturità (il possesso di Laurea verrà considerato un plus) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (compreso Excel) - Ottime capacità organizzative - Capacità di lavorare in team - Problem Solving - Conoscenza base della lingua inglese; Orario: Full Time dal lunedì al venerdì Previsto iniziale contratto a tempo determinato a scopo conoscitivo, con prospettiva di stabilizzazione Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/Segretaria

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