Prase Media Technologies è un distributore valore aggiunto di sistemi audio, video, luci e controllo a livello professionale. Facciamo parte di Midwich Group (UK), questo e il settore in cui operiamo ci consente di relazionarci con fornitori e un team di colleghi a livello internazionale.
Responsabilità chiave Come parte del Team Sales, avrai la possibilità di toccare con mano le attività dell'Ufficio Orders di Prase (commerciale back-office). In particolare, collaborerai con il team nelle seguenti mansioni:
Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all'evasione dell'ordine.Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica.Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza.Gestione degli ordini di conto visione e dei resi.Monitoraggio dell'applicazione della politica commerciale e dei listini.Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici.Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite.Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate.Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita.Gestione Help-Desk per utenti finali.Hai tutto quello che stiamo cercando? Appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge n. 68/99.Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell'utilizzo di software ERP.Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitaskingPredisposizione al lavoro in team nell'ambito delle vendite.Un'eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione.Ottime doti organizzative e di problem solving.È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo.Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibili al trasferimento.Contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all'interno dell'Ufficio Orders.Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda in forte crescita.L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un'azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form qui a fianco.
#J-18808-Ljbffr