IMPIEGATO/A RISORSE UMANE CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Torino (TO) Autore annuncio: Direzione Lavoro Group
Zona lavoro: Torino
Data pubblicazione: 17 novembre 2024
Descrizione offerta:
Categoria: Risorse umane
Luogo di lavoro: Torino
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI TORINO, cerca per azienda cliente IMPIEGATO/A RISORSE UMANE CATEGORIA PROTETTA L.68/99 Torino (TO).
La risorsa si occuperà di attività di front office, accoglienza e attività di centralino; attività di raccolta e screening CV, attività di reclutamento e selezione dei candidati; colloqui di preselezione e attività di contatti con i candidati; attività amministrative e di segreteria.
Si richiede:
Precedente esperienza 1-2 anni maturata nella mansione/in attività a contatto con il pubblico; Titolo di studio in ambito umanistico, economico o giuridico; Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; Capacità di problem solving, puntualità e precisione, capacità di lavorare in gruppo, spirito di adattamento; Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una successiva trasformazione a tempo indeterminato, inquadramento da definire.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Torino (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Risorse umane
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
#J-18808-Ljbffr