Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, leader da più di 50 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l'agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ricerca&Sviluppo - Qualità.
La figura verrà inserita all'interno del Dipartimento R&D/Qualità e collaborerà in tutte le attività di laboratorio, qualità, certificazioni e conformità dei prodotti.
In particolare, si dovrà occupare di: supportare tutte le attività R&D relative alla preparazione dei campioni e all'analisi dei risultati di conformità; preparazione delle piastre di germinabilità; seguire i test e le prove direttamente in campo, effettuare le ispezioni, raccogliere i dati ed analizzarli; seguire tutto il ciclo di vita del prodotto dalla preparazione del seme alla raccolta finale dal campo; inserimento a portale CREA dei dati necessari all'ottenimento delle certificazioni; verificare la qualità dei processi produttivi e risoluzione delle eventuali problematiche; assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 08:00 - 17:00 (con flessibilità di mezz'ora in ingresso e in uscita) Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Vallese di Oppeano (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit Compenso: 23.000 € - 26.000 € per anno Prerequisiti Diploma di Perito Agrario o Laurea in Scienze Agrarie o similari; Esperienza minima nel ruolo, maturata in laboratori o in aziende preferibilmente nel settore agricolo/vivaismo; Autonomia nell'organizzazione del lavoro e nella pianificazione delle attività; Ottime capacità organizzative e di problem-solving con spiccate attitudini al lavoro in team; Possesso dell'autorizzazione ad effettuare i controlli sotto sorveglianza ufficiale ai fini della certificazione delle sementi o disponibilità a frequentare il corso ai fini dell'ottenimento; Ottima conoscenza di Excel e Microsoft Office; Capacità di gestione dei progetti.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 OPPEANO, verona, Ricerca, Sviluppo, Impiegato/a, commercializzazione, agricoltura, Diploma, Perito, Agrario, agricolo, vivaismo by helplavoro.it