Ref: DGDRUOTGSA25 Adecco Italia Spa, per noto cliente della pubblica amministrazione, ricerca: Addetto/a alla ricerca e selezione del personale Ricerchiamo candidati da inserire per svolgere le seguenti mansioni: - Screening curricula; - Pubblicazione degli annunci; - Gestione interviste telefoniche; - Convocazioni; - Gestione archiviazione documenti.
Richiesto: Titolo di studio: diploma Esperienza richiesta: è gradita l esperienza di almeno 1 anno nella gestione amministrativa del personale; Conoscenze informatiche: Buone capacità di utilizzo pacchetto Office con particolare riferimento al modulo excel.
Conoscenza applicativi di gestione delle presenze/assenze; Sede di lavoro: Direzione Generale - Roma Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato fino al 30/06/2025 con possibilità di proroga Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia Inquadramento contrattuale: 2° Livello Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere), con la flessibilità prevista dal CCNL dell Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.
Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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