Impiegato/A Reparto Service Pratiche

Dettagli della offerta

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro.
Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l'obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d'Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni.
Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell'attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.
Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.
Abbiamo un proposito nobile: essere faro d'innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.
In CGN , presso la nostra sede di Pordenone stiamo cercando un Addetto/a al reparto Service Pratiche.
La risorsa si occuperà principalmente della predisposizione ed invio di pratiche camerali rivolte a Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL e SUAP comunale; inoltre il reparto si occupa anche di invii telematici all'Agenzia delle Entrate e di pratiche di Successioni.
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze: Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini Conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office Predisposizione alla condivisione e lavoro di squadra Ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo Ha carattere preferenziale la pregressa esperienza nella predisposizione di pratiche camerali Completano il profilo capacità di ascolto, attitudine al problem solving e intraprendenza.
Cosa ti offriamo: un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento l'opportunità di lavorare in un'organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività l'ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa

Mansione Randstad Italia, filiale di Monfalcone (GO), è alla ricerca di un impiegato amministrativo e contabile da inserire presso importante azienda cliente...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Specialista Amministrativo (Ufficio Progetti Ue) - Pubblica Amministrazione

Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali S...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Per importante azienda del settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a. La mansione prevede: Inserimento ordiniDDTFatturazio...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

Responsabile amministrazione e rendicontazioneAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Udine, Udine Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Sigla riferime...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-04T17:31:25.216Z