Impiegato/A Reparto Assicurazione

Dettagli della offerta

Per azienda operante nel settore assicurativo si seleziona una figura di back office nel reparto amministrativo.
La risorsa individuata, inserita all'interno di un team di 5 figure, si occuperà di: Gestione anagrafiche; Inserimento e modifiche dati a sistema; Contatto telefonico con i clienti.
Requisiti: Preferibile esperienza in ambito amministrativo o contabile di almeno 1 anno; Capacità di presentare e comunicare informazioni; Capacità di analisi ed organizzazione; Proattività.
Offerta: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro a tempo pieno.
Per completare la candidatura allegare cv.
Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quality E Environmental Manager

AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA Siamo il Gruppo Telebit (più di 1700 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYST...


Telebit - Sicilia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Assicurazione Qualità

Settore: manifatturiero & produzione Categoria: Tecnici specializzati, qualità Orario di lavoro: Full Time Contratto: Determinato Numero posti: 1 Luogo di la...


Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Quality E Environmental Manager

AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! Siamo il Gruppo Telebit (più di 1700 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYS...


Telebit - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Di Qualità - Stabilimento Alimentare

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una rinomata realtà italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari. Con un for...


Hays - Sicilia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-12-23T02:59:11.730Z