Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Esperto/A Relazioni Industriali E Diritto Del Lavo

Stiamo selezionando per importante cliente del territorio di Mantova un/una ESPERTO/A RELAZIONI INDUSTRIALI E DIRITTO DEL LAVORO. La persona inserita in un t...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Legal Specialist

Il nostro cliente è leader nel design, produzione e distribuzione di arredo di lusso per alcuni dei più importanti brand internazionali oltre al proprio marc...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Area Legale

La nostra Azienda Cliente operante nel settore servizi alle imprese, con sede a Brescia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a r...


Da Relizont Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Area Legale

La nostra Azienda Cliente operante nel settore servizi alle imprese, con sede a Brescia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a r...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Regulatory Affairs

Impiegato/A Regulatory Affairs
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Legale

Dettagli della offerta

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro cliente con sede a Forlì (FC) siamo alla ricerca di un/a:

REGULATORY AFFAIR SPECIALIST PER SETTORE FARMACEUTICA VETERINARIA
Il contesto:
il nostro cliente è un'azienda farmaceutica specializzata in medicinali per usa animale e supplementi nutrizionali.
La mansione:
La risorsa si occuperà di elaborare e interpretare le normative che regolano l'industria farmaceutica e biotecnologica, garantendo che le varie aziende rispettino le leggi e i regolamenti vigenti in questi settori e avrà come responsabilità:

- la registrazione dei dispositivi medici presso la banca dati del ministero della salute e del mantenimento di tale documentazione aggiornata.
- l'implementazione del sistema di sorveglianza post-market e supporta eventuali attività di vigilanza in caso di incidenti/eventi rilevanti sul mercato, in collaborazione con il Customer Service.
- Collabora all'istituzione e al mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e della relativa documentazione, affinché venga garantita la conformità ai requisiti delle norme di riferimento.
- Collabora all'individuazione di azioni migliorative al fine di ottimizzare processi aziendali e modalità operative, nel rispetto degli standard di riferimento.
- Collabora alla redazione ed implementazione della documentazione di prodotto, in linea con i requisiti normativi, per le sottomissioni regolatorie verso gli organismi notificati e/o le autorità competenti.
Requisiti:
· Laurea in Medicina Veterinaria
· Gradita pregressa esperienza nel settore e/o nella mansione
· Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro :
Forlì (FC)
Tipologia di contratto :
Tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza
Orario lavorativo :
da lunedì a venerdì, tempo pieno
Retribuzione :
commisurata all'esperienza
Chi siamo:

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Regulatory Affairs
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Legale

Built at: 2024-10-05T13:10:37.166Z