Dettagli della offerta

Selezioniamo personale dai 18 ai 30 anni senza esperienza, automunito, da inserire nelle sedi di Pisa e provincia.
MANSIONI:
- gestione database
- gestione back office
- organizzazione e gestione appuntamenti
- gestione siti e social aziendali
- supporto alla clientela
Possibilità di crescita aziendale.
Retribuzione fissa oltre a premi aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER CERCA N 1 HR. LA PERSONA SI OCCUPERà DELLA GESTIONE DEI SOCIAL E SVOLGERà MANSIONI PER IL RECRUITING DEL PERSONALE. LAVO...


Team Generation - Campania

Pubblicato 11 days ago

Payroll Specialist

Siamo l'Azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 320 punti vendita, nell'ambito di uno strutturato pian...


Piazza Italia - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto Paghe E Contributi

**Descrizione dell'annuncio** Descrizione azienda Per Studio professionale nostro cliente, operante nel settore della consulenza del lavoro e giuslavoristica...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi - Payroll Specialist

**Chi Siamo**: **Axcent Company **è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a ...


Axcent Company - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:42:34.105Z