Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Allievo Direttore Supermercato

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? Synergie Italia Spa, Filiale di Atessa, seleziona per catena di supermercati food operante a li...


Da Synergie Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Allievo Direttore Supermercato

Descrizione azienda Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO? Synergie Italia Spa, Filiale di PESCARA, seleziona per catena di supermerca...


Da Synergie Filiale Di Pescara - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER PESCARA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale dell...


Da Sentra Energia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Area Manager

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda operante nel mercato e...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaLa filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente settore logistica e trasporti, è alla ricerca diIMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE - AREA TRASPORTIPosizioneLa risorsa sarà di supporto al Responsabile di funzione nel pianificare e monitorare il processo di budgeting per ogni centro di costo, definizione ed elaborazione periodica dei KPI appropriati, contribuendo al corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali.Inoltre, si occuperà di:Acquisire, analizzare e interpretare i dati;Definire gli indicatori che misurano gli obiettivi;Elaborare report a supporto della Direzione operativa e delle funzioni aziendali;Supportare le funzioni aziendali nel valutare gli impatti economico-finanziari e la costruzione di scenari relativi a nuovi investimenti o iniziative/progetti;Supportare le funzioni aziendali nel dimensionamento delle flotte, monitorando le variabili.RequisitiRequisiti:Percorso formativo in discipline Economiche, Ingegneria, Statistica o affini;Provenienza dal settore logistico e dei trasporti;Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office (Excel);Conoscenza di tecniche di previsione e reporting;Competenze in pianificazione e organizzazione, sintesi e analisi dei dati.Altre informazioniE' previsto un contratto diretto inizialmente a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione.Sede di lavoro: San Salvo (CH), disponibilità a trasferte sul territorio nazionale di breve durataOrario di lavoro: full-time, giornalieroL'inquadramento sarà valutato sulla base del candidat? L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-06T04:59:15.633Z