Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Continuous Improvement Manager

Per multinazionale settore automotive ampiamente strutturata selezioniamo un Continuous Improvement Manager, che a diretto riporto del Plant Manager, support...


Da Tempor S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager - Sarre

Stiamo selezionando, per un'importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un Vice Store Manager. La risorsa che verrà scelta...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Teoa Manager - Site Leader

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: At TE, you will unl...


Da Te Connectivity Corporation - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Direttore/Direttrice Bar Caffetteria

GRANDE OPPORTUNITA' LAVORATIVAAZIENDA GIOVANE, E ALLA RICERCA DI UNA FIGURA COME DIRETTORE/DIRETTRICE PER UN BAR-CAFFETTERIA-PASTICCERIA, CON ALTE COMPETENZE...


Da Culture Digitali Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaLa filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente settore logistica e trasporti, è alla ricerca diIMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE - AREA TRASPORTIPosizioneLa risorsa sarà di supporto al Responsabile di funzione nel pianificare e monitorare il processo di budgeting per ogni centro di costo, definizione ed elaborazione periodica dei KPI appropriati, contribuendo al corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali.Inoltre, si occuperà di:Acquisire, analizzare e interpretare i dati;Definire gli indicatori che misurano gli obiettivi;Elaborare report a supporto della Direzione operativa e delle funzioni aziendali;Supportare le funzioni aziendali nel valutare gli impatti economico-finanziari e la costruzione di scenari relativi a nuovi investimenti o iniziative/progetti;Supportare le funzioni aziendali nel dimensionamento delle flotte, monitorando le variabili.RequisitiRequisiti:Percorso formativo in discipline Economiche, Ingegneria, Statistica o affini;Provenienza dal settore logistico e dei trasporti;Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office (Excel);Conoscenza di tecniche di previsione e reporting;Competenze in pianificazione e organizzazione, sintesi e analisi dei dati.Altre informazioniE' previsto un contratto diretto inizialmente a tempo determinato ma con possibilità di stabilizzazione.Sede di lavoro: San Salvo (CH), disponibilità a trasferte sul territorio nazionale di breve durataOrario di lavoro: full-time, giornalieroL'inquadramento sarà valutato sulla base del candidat? L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Pianificazione E Controllo Di Gestione - Area Trasporti
Azienda:

Synergie Filiale Di Termoli



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-07-02T09:17:20.035Z