JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.
Min.
Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca per una nota agenzia assicurativa con sede a Perugia:ADDETTA / ADDETTO BACK OFFICE ASSICURATIVO - gestione bandi di garaLa risorsa, in un'ottica di potenziamento dello staff interno, sarà adibita all'ufficio enti e si dedicherà alla gestione dei bandi di gara.Specifiche attività previste per il ruolo, dopo adeguato periodo di formazione/affiancamento:Ricerca e monitoraggio bandi di gara tramite appositi strumenti e piattaformeReperimento e archiviazione del materiale istruttorio e nella predisposizione della documentazione di garaCollaborazione nella gestione operativa delle gare di appalto, ad es.
lettura ed analisi di bandi/disciplinari/capitolati di gara, predisposizione delle offerte, etc.Gestione post-vendita dei contratti assicurativi, ad es.
archiviazione digitale polizze e gestione firme, emissione appendici, regolazioni premio, gestione rapporti con i broker, gestione quietanzamento e arretrato, etc.RequisitiLaurea in Giurisprudenza o, in alternativa, consolidata esperienza nel ruolo (back office assicurativo)Buona/ottima conoscenza del Pacchetto OfficePredisposizione nell'utilizzo degli strumenti informatici e nella navigazione nei portali webBuone capacità organizzative e di problem-solvingAttitudine al lavoro in team, costanza, precisione e flessibilità, voglia di apprendereTipologia di lavoro full time 37h/sett presso sede di Perugia, orario continuato dal lunedì al venerdì 8:30-17:00 con pausa pranzo 13:00-14:00Altre informazioniLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr