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Impiegato/A Part Time Back Office Assistenza Clienti - Settore Sanitario

Dettagli della offerta

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente, un/una IMPIEGATO/A PART TIME BACK OFFICE ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE SANITARIO a Castelfranco Veneto (TV).
Principali mansioni Il/la candidato/a si occuperà di: Assistenza Clienti via Email: Gestione e risoluzione delle richieste dei clienti, rispondendo in modo tempestivo e professionale a domande su prodotti, ordini, resi, cambi e rimborsi.
Back Office Amministrativo: Supporto nella gestione amministrativa del reparto assistenza clienti, inclusa la registrazione e l'aggiornamento delle informazioni sui clienti nei database aziendali.. Monitoraggio e Reportistica: Preparazione di report periodici sulle attività di assistenza clienti e analisi delle principali problematiche per migliorare i processi interni.
  Requisiti Competenze Informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali strumenti di gestione delle email.
Ottime Capacità Comunicative: Capacità di comunicare in modo chiaro e conciso, sia in forma scritta che verbale.
Orientamento al Cliente: Predisposizione a risolvere problemi e soddisfare le esigenze dei clienti.
Attenzione ai Dettagli: Precisione e capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente dinamico.
Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore Lingue: Inglese   Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali (Lun-Ven dalle 13.30 alle 17.30) Contratto :  Tempo determinato CCNL: Cooperative sociali.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:55:39.889Z