Impiegato/A Paghe E Contributi (Part Time O Full Time)

Dettagli della offerta

Per importante studio di consulenza del lavoro, Consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PAGHE E CONTRIBUTI.
La persona scelta collaborerà all'interno di un team di persone esperte e dovrà gestire un pacchetto di società clienti con differenti numeriche e complessità in base all'esperienza maturata.
RESPONSABILITA:
• Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive
• Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR
• Inserimento dei dati raccolti all'interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l'obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell'invio al cliente
• Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)
• Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti
REQUISITI:
• È in possesso di Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)
• Ha maturato esperienza di alcuni anni presso studi professionali o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l'elaborazione di paghe e contributi
• Possiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici
• E' persona collaborativa, disponibile, precisa, orientata al risultato e si relaziona in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili
DETTAGLI ASSUNZIONE:
- Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata
- Orario di lavoro: Full Time o Part Time; il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta
- Sede di lavoro: Lecco
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Studi Professionali
Livello contratto: Da definire
Benefits: Flessibilità oraria: possibilità di accordarsi su monte orario giornaliero/settimanale e possibilità di concordare orario ingresso/uscita


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Intern

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Quando cerchi un'offerta di lavor...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Training Specialist At Baglioni Hotels & Resorts Head Office Milano

Our Training strategy enables us to empower people and provide training and development opportunities which is fundamental to our overall business growth. Th...


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Start Up / Inserimento Da Ottobre 2024

Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto ...


Da Fourme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration- Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Il nostro Partner è leader nel settore dei servizi digitali, della tecnologia e della consulenza. Utilizza un approccio responsabile, sicuro e sostenibile. G...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T16:21:06.822Z