Descrizione offerta: Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: Roma Staff S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per importante Studio professionale operante nel settore dei servizi paghe e consulenza sul lavoro per progetto di ampliamento organico la figura di: Impiegato Paghe e contributi PART TIME 20/30 ORE SETTIMANALI E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE - ROMA ZONA TRASTEVERE Il/la candidato/a verrà inserito in uno studio professionale storico per partecipare alle attività di elaborazione completa del cedolino paghe attraverso il software ZUCCHETTI PAGHE WEB, dei clienti aziendali dello studio.
In particolare l'attività della risorsa sarà dedicata a: Elaborazione di circa 200 cedolini dei dipendenti interni all'azienda; Attività di Gestione di malattie ed infortuni; Verifica ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo; Controllo dei giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale; Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti; Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito amministrativo; Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni; Buona Conoscenza del Pacchetto Office Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato.
Disponibilità immediata PART.TIME 20/30 ORE SETTIMANALI Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo e capacità di gestire in autonomia il cliente.
Tipologia di assunzione: part.time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 20/30 h settimanali dal LUN al VEN.
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo Sede di lavoro: Roma - Trastevere I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Diploma o Laurea in ambito amministrativo; Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo di Impiegato/a paghe e contributi.
Buona Conoscenza del Pacchetto Office; Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato.
Disponibilità Part.time 20 oppure 30 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr