Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per la qualità dei servizi offerti?
In LIHOS siamo specializzati nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, b&b, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori sia turistici che residenziali.
Ricerchiamo Impiegata/o operativo alla gestione degli addetti e servizi Per la nostra sede di Roma Cosa Farai?
Garantirai la corretta esecuzione delle attività e dei servizi offerti dall'azienda (area facility); Sarai il punto di riferimento degli operatori e dei clienti aziendali; Proporrai soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche; Contribuirai allo sviluppo e alla crescita aziendali.
Caratteristiche del lavoro: Full Time 40 h settimanali 5 giorni a settimana su turni (riposi per lo più infrasettimanali) Orario 8-17 o 9-18 Offriamo: Regolare contratto più tredicesima e quattordicesima; Un'azienda solida e dinamica in forte espansione orientata al miglioramento continuo; Inserimento in un team affiatato con un'ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull'ascolto attivo; Formazione in ingresso e continua; Possibilità di crescita e sviluppo all'interno dell'azienda.
Richiediamo: Dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese Empatia e capacità di relazionarsi in un'ambiente multiculturale; Buone doti organizzative e precisione; Completano il profilo educazione e puntualità.
Nice to have Buona conoscenza del francese e/o dell'inglese Se cerchi un'azienda solida e fortemente meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Grazie e in bocca al lupo!